La Casa

Casa Vacanze San Gallo si trova nel centro storico di Soligo, un grazioso paese situato ai piedi delle colline del Prosecco Conegliano-Valdobbiadene, riconosciute Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO da luglio 2019.

L’abitazione risale all’ inizio ‘900 ed è stata quasi del tutto distrutta durante gli eventi bellici della seconda guerra mondiale. Ricostruita alla fine degli anni ’40 è stata oggetto di una radicale ristrutturazione terminata nel 2003 mediante un intervento che ha riservato particolare attenzione ai materiali impiegati. Pavimenti e le travature in legno sono stati realizzati nel rispetto delle tradizioni locali.

Piano terra

Dispone di un giardino interno che consente di avere un posto auto coperto. La casa è disposta su tre piani: al piano terra, in un unico ampio locale si trova la cucina completa e adeguatamente attrezzata per preparare qualsiasi pasto della giornata, un comodo e ampio tavolo. All’esterno è possibile consumare all’aperto la colazione o un aperitivo sotto la veranda dove è disposto un comodo tavolino con sedie.

Primo piano

Il primo piano si compone di una camera matrimoniale, di una camera singola e di un ampio bagno completo di doccia e vasca. Vi è inoltre un gradevole salotto con divano che all’occorrenza può diventare un ulteriore letto per due persone.

Nei momenti di relax potrete approfittare del televisore, di alcuni giochi da tavolo e di una piccola libreria. La casa è inoltre dotata di wifi per gli ospiti.

Secondo piano – mansarda

Il secondo piano è una mansarda con travature a vista, dove, in un ampio spazio aperto è disposto un letto matrimoniale e una zona living con tavolino e poltrone, ideale per la lettura o il relax. Vi è inoltre un comodo bagno con doccia.

Info generali

La superficie totale a disposizione è di circa 140 mq. La casa è dotata di riscaldamento a pavimento al primo piano e termosifoni ai piani superiori. Vi è inoltre installata anche una stufa a legna. Gli ospiti potranno usufruire anche di una lavatrice.

Nella rimessa troverete delle biciclette per fare delle piacevoli escursioni lungo le piste ciclabili e i sentieri che, in un continuo saliscendi percorrono le colline, o per visitare in modo alternativo la campagna circostante. Sono tutti ambienti e situazioni che offrono la possibilità di godere di paesaggi suggestivi con le immancabili soste presso le cantine, osterie , trattorie o gli altri luoghi di ristoro e relax.

Abbiamo scelto di non ammettere gli animali per garantire il massimo livello di pulizia anche per non creare inconvenienti alle persone allergiche.

Informiamo che è vietato fumare all’interno dell’abitazione e non è possibile organizzare feste o altri eventi privati.